Happenyng è un luogo d’incontro, una zona libera dell’espressione dell’attore/individuo che deve essere profondamente umana. Happenyng è un laboratorio che ricorre alle attività elementari e alle manifestazioni più generali e correnti della vita. Questi sono i principi cardini che animano l’attività di laboratorio teatrale di tipo happenyng.
Il laboratorio di cadenza settimanale (martedì dalle 20:30 alle 23:30), che partirà da ottobre sfocierà con una rappresentazione del lavoro svolto a fine maggio/inizio giugno, scopre la sua essenza nello sviluppare lo spirito di gruppo attraverso l’individualismo e nel creare legami invisibili tra partecipanti.
Nessun requisito è necessario alla partecipazione del laboratorio, tantomeno il talento. Il talento non esiste, esiste solo la necessità di creare qualcosa di collettivo, attraverso un testo, degli individui e una scena quindi Happenyng è un laboratorio sul testo, sulla realtà rivendicata dal testo e sulla realtà degli individui e della scena.
Per informazioni:
sinan@email.it
+39 338 4673450
+39 338 4673450